ATTESTAZIONE SOA
Offriamo un’accurata attività di consulenza in materia di Attestazione SOA e attraverso una primaria Società Organismo di Attestazione portiamo i nostri clienti al raggiungimento dell’attestazione.
Proassist si pone come partner dell’impresa per condurla passo passo nel percorso di Attestazione SOA, ai sensi del D.P.R. 207/2010, attraverso un’assistenza personalizzata e finalizzata all’ottimizzazione dei requisiti aziendali per la migliore Attestazione ottenibile, rispettosa della normativa vigente e duratura nel tempo.
In particolare l’attività di Proassist si esplicita nelle seguenti azioni:
PER LA PRIMA ATTESTAZIONE SOA:
-
Preverifica dei requisiti aziendali di ordine speciale necessari per l’Attestazione dell’azienda;
-
Assistenza e consulenza nella predisposizione della documentazione da presentare al giudizio della S.O.A.;
-
Assistenza nella predisposizione dei Certificati di Buona esecuzione dei lavori eseguiti per committenti privati e in conto proprio e assistenza al rilascio dei certificati di buona esecuzione dei lavori eseguiti per enti pubblici;
PER IL MANTENIMENTO E LA GESTIONE DELL’ATTESTAZIONE SOA CONSEGUITA:
-
Assistenza per la comunicazione alla SOA delle eventuali variazioni societarie e o eventuale partecipazione a Consorzi Stabili;
-
Assistenza per la modifica dell’Attestazione per nuove categorie e/o l’incremento dell’importo delle classifiche;
-
Assistenza e consulenza per la gestione della verifica triennale;
-
Assistenza e consulenza per la gestione dell’Attestazione dei Consorzi Stabili.
DESTINATARI: TUTTE LE IMPRESE CHE INTENDONO PARTECIPARE AGLI APPALTI DI OPERE PUBBLICHE DI IMPORTO SUPERIORE A € 150.000,00 OVVERO TUTTE QUELLE IMPRESE CHE ATTUALMENTE OPERANO SEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI E DEGLI IMPIANTI IN CONTO TERZI PER PRIVATI, CHE INTENDONO AMPLIARE IL LORO AMBITO OPERATIVO, PRESIDIANDO ANCHE IL SETTORE DEI LAVORI PUBBLICI.