Revisione del documento

PREPARAZIONE GARE D'APPALTO

Diverse aziende non partecipano agli appalti di Opere Pubbliche a causa della mancanza di personale interno idoneo, oppure per la mancanza di tempo da parte dell’imprenditore impegnato in altre mansioni.

 

In un momento come quello attuale, in cui il mercato delle costruzioni privato è praticamente in stallo, il settore dei lavori pubblici, se affrontato con professionalità e controllo dei costi, può rappresentare un interessante mercato da sfruttare.

 

Proassist ha sviluppato un servizio di preparazione gare per diminuire l’impegno dell’imprenditore e delle risorse aziendali a costi fissi e vantaggiosi.

Proassist si occuperà di preparare e compilare, ovviamente secondo le modalità previste dal bando del disciplinare di gara, la busta contenente l’offerta, la busta contenente le dichiarazioni e i documenti, l’offerta economica senza indicazioni del ribasso e l’elenco di tutti i documenti da allegare prima della spedizione o caricamento su piattaforma online.

 

Proassist si occuperà anche di procurare la polizza fideiussoria da allegare alla gara presso agenzia assicurativa on-line a prezzi convenzionati favorevoli.

 

Se non siete iscritti a piattaforme come AVCPASS, MePa, SATER, SINTEL, START, ecc provvederemo noi a fare la procedura per vostro conto.

Oltre al normale servizio di Ufficio Gare Esternalizzato possiamo fornire un'esaustiva informativa gare con esiti e calcolo del ribasso di gara su tutto il territorio nazionale. Siamo anche rivenditori di un software che prepara la documentazione di gara in pochi click.

 

Contattateci per una prova gratuita di una settimana del nostro Software di elaborazione gare. Ve lo attiveremo rapidamente sulla vostra email.

 

Su richiesta forniamo anche il servizio di supporto per le gare d'appalto internazionali al fine di esplorare nuovi territori al di fuori dei confini italiani. Non solo gare nell'Unione Europea, ma anche altri mercati come il Nord Africa, Medio Oriente e Sud America.
 

 

Come possiamo aiutarti?